Siamo finiti nel “Diario di campagna”…elettorale!

Laura Castelletti, 7 novembre 2012 » Loggia, mi piace, politica

il “diario di campagna” del corriere della sera oggi parla di noi, parla di brescia per passione e del suo motore giovane. questo è solo una parte della nostra associazione, quella visibile in rete. molte altre persone sono la forza che ha permesso alla sottoscritta di proporre idee, fare battaglie, avere contenuti da condividere e soprattutto i consensi che oggi i sondaggi mi attribuiscono. la rete fa molto, anzi moltissimo, ma senza tutto il resto rimane al palo. la “casa” brescia per passione non la si trova solo in internet, c’è fisicamente in piazza bruno boni dove persone in carne ed ossa, e dove l’età non è un tema all’ordine del giorno (anche perchè rischierei di essere rottamata!), dedicano il loro tempo perchè le idee si trasformino in progetti da realizzare. qui l’elenco sarebbe davvero lungo: mafy, gigi, ermi, marco, francesco, giulio, bruno, roberto, stefano1 e stefano2, enzo, alberto, gio, claudio, olga, germano, ennio, gianluca, olga, marina, rose, alby, fabio, gigi, anna, laura, alessandro, roberta, i benzos … beh, insomma avete capito che non posso riempire la pagina solo di nomi. stanno facendo un gran lavoro.

 

 

 

 

 

BPPxB! from Giulio Tonincelli on Vimeo.

condividi:

7 Responses to “Siamo finiti nel “Diario di campagna”…elettorale!”

  1. Emanuele Bodei ha detto:

    Cara Laura, da tempo ti seguo qui sul tuo blog e in fb…
    Mi piace molto il tuo modo di fare politica, mi piace come stai tra la gente, mi piace il modo che hai di approcciarti ai problemi..
    Purtroppo il tempo che ho a disposizione è molto molto poco (lavoro in ospedale e tu sai bene quali sono e come sono i tempi) e non mi consente, almeno per il momento, di dedicarmi anche a questo… ma certo se in futuro ne avrò l’opportunità, tu saresti certamente un esempio..!!!
    Grazie ancora per avermi concesso un attimo del tuo tempo per leggere queste poche righe, e.. in bocca al lupo per tutto!!!
    Un abbraccio, Emanuele

  2. albertoorlandini ha detto:

    anziano sanitario inoffensivo e mansueto autosufficiente gradirebbe essere accolto nel vostro

  3. albertoorlandini ha detto:

    gruppo di giovani preparati e intelligenti che danno fiducia per il futuro di questa citta a Laura complimenti ps avvisare Fornero

  4. Laura Castelletti ha detto:

    Alberto, sei già il nostro Guru del giovedì del panino 😉

  5. Laura Castelletti ha detto:

    Grazie Emanuele, le tue parole sono un bel carburante…sentirle è un vero piacere. Quando hai tempo sai dove trovarci. Ti aspetto

  6. Andrea ha detto:

    Il vostro modello di politica è tanto bello e pulito, visto da un osservatore esterno, che si sente il bisogno di un ” Italia per passione”

  7. Emanuele Bodei ha detto:

    …peccato non esista il mi piace anche qui…il commento di Andrea avrebbe certamente il mio….

Lascia un Commento