Salutato il mare sono tornata alla base

Laura Castelletti, 1 agosto 2010 » mi piace, pensieri in libertà

Dopo questa lunga vacanza all’Elba mi sento molto,molto tonica, ma anche molto “allo stato brado”. Lentamente torno alla civiltà. Incomincio ricordandomi che devo mettere i sandali quando esco di casa. Di queste settimane mi restano il costante e piacevole rapporto con l’acqua salata, le buone letture, la canoa e il solito sforzo di fare ordine nei cassetti della mente… diverse idee incominciano a prendere forma. Il 2010-2011 dell’associazione Brescia per Passione è stato il pensiero che più di altri ha occupato la mia mente quando mi “ancoravo” con il materassino alla boa. I ragazzi del gruppo sono avvertiti, gli lascio ancora pochi giorni di riposo e poi incomincio a torturali sulle cose da fare… e quante cose da fare!

condividi:

5 Responses to “Salutato il mare sono tornata alla base”

  1. franca ha detto:

    anche io rientrata da poco da pantelleria…selvaggia!!!!!!!e adesso lago!sentiamoci!magari parliamo un po…dei tuoi progetti che mi interessano molto!

  2. maria ha detto:

    bentornata!
    proprio ieri sera ho parlato di te con un amico che vorrebbe conoscerti. gli ho detto che verremo insieme al panino del giovedì.

  3. Benzo ha detto:

    I’m ready!

  4. Laura Castelletti ha detto:

    @Franca: lo zio Roby rientra il 14… poi ci si vede
    @Maria: volentieri. I ragazzi di Brescia per Passione il panino del giovedì lo trasferiscono a Salò per tutto il mese…se sei in zona ci si vede
    @Benzo: ottimo!

  5. roberto ha detto:

    Bentornata Laura

Lascia un Commento