Mettetevi d’accordo per favore

Laura Castelletti, 12 settembre 2010 » Loggia, non mi piace, urban center

Questa mattina sul Giornale di Brescia si legge che:

…per sindaco e assessori «il nuovo stadio rimane una priorità». «Si sta lavorando – assicura Paroli -. Spero che a breve possa partire l’iter amministrativo per realizzare la Cittadella dello Sport ma in questo momento le risorse sono un problema e devono essere utilizzate in primo luogo a supporto dei cittadini e delle problematiche che li toccano più da vicino». L’assessore Bianchini conta addirittura di «cominciare con le fasi procedurali in commissione Urbanistica e Giunta in autunno. C’è la possibilità di anticipare il Pgt come variante -aggiunge-, perché si tratta di una struttura necessaria per la città. Uno spostamento è strategico». Il suo sogno sarebbe quello di «inaugurare il nuovo stadio nel settembre 2012».

Nella pagina accanto il capogruppo del PdL Farina dichiara invece:

La vera priorità è il Palazzetto dello Sport, soprattutto perché era incluso nel programma elettorale, a differenza dello stadio che può per ora restare in stand-by.

E mettervi d’accordo visto che state nella stessa maggioranza? Magari è la volta buona che  i cittadini bresciani capiscono quali sono le priorità della Giunta… al momento non è molto chiaro.

condividi:

3 Responses to “Mettetevi d’accordo per favore”

  1. roberto ha detto:

    Laura completiamo il quadro, aggiungendo anche la disputa Farina-Labolani sul “cubo bianco”, che ha avuto il suo culmine, a quanto dice “Bresciaoggi”, allo stadio rigamonti durante l’intervallo della partita (se vera vicenda estremamente ridicola).

  2. Laura Castelletti ha detto:

    calma, qualche minuto e sull’argomento pubblico un post… 😉

  3. Dalla pagina facebook di Brescia per Passione Federico Mozzo scrive:

    “per chi vive a Mompiano è un disagio non indifferente, ieri sembrava di essere in uno stato di guerra…..ne vale la pena?”

Lascia un Commento