La strana coppia

Laura Castelletti, 21 maggio 2010 » Loggia, mi piace

si può proprio dire, guardano queste due fotografie, “la beneficenza unisce là dove la politica divide”. la strana coppia assessore vilardi e consigliere bragaglio ha infatti partecipato al torneo di biliardino (calcio balilla per l’assessore labolani)  “consiglieri comunali contro resto del mondo” organizzato dall’oratorio di buffalora per raccogliere fondi per un progetto di beneficenza. alla mia richiesta all’assessore vilardi (unica donna presente) “come si è piazzata la vostra coppia in graduatoria” la risposta è stata “abbiamo partecipato non per vincere… posso solo dire che io mi sono difesa bene…”. avrei voluto chiederle “difesa da chi? dal suo compagno di squadra?” ma non ho osato.

erano presenti anche gli assessori labolani, bianchini, orto e i consiglieri comunali capra, aliprandi, acrì.

Il Consiglio Comunale, sempre per beneficenza, domenica 23 parteciperà a un torneo di volley organizzato dai ragazzi della Parrocchia di S.Giacinto in Lamarmora (Ore 17.30: Esibizione di Minivolley; Ore 18.30. Partita amichevole di pallavolo tra le rappresentative della Polisportiva GSO San Giacinto e del Consiglio Comunale di Brescia Ore 20.15 Spiedo di solidarietà presso lo stand gastronomico).

condividi:

One Response to “La strana coppia”

  1. stefano crovato ha detto:

    per favore, comincio a essere uomo “maturo”, vengano ricollocati biliardini (e biliardi) nei bar. Oltretutto eviterebbero di far gettare soldi in quelle stupide “macchinette”. Ecco, su una “tradizione” da conservare con cui mi troverei d’accordo è questa. Non so più come fare per giocare una partita a biliardo.

Lascia un Commento