La Lega torna di “lotta” contro il “governo” di cui fa parte. PdL e cubo bianco nel mirino

Laura Castelletti, 22 maggio 2011 » Loggia, non mi piace

il vicesindaco leghista rolfi attacca gli alleati di governo (il pdl perchè gli altri per lui non esistono già più?) accusandoli di eccessivo immobilismo.

«chiediamo al pdl di essere meno timido in piazza rovetta l’aula studio è fondamentale, sono due anni che aspettiamo che all’interno del pdl si risolvano alcune divergenze, fino ad ora siamo stati pazienti ora vogliamo che si rompano gli indugi perchè gli studenti e tutto il mondo che sta intorno a loro sono una risorsa da cui la nostra città non può pensare di prescindere».

sarà la stessa lega che con le sue dichiarazioni il giorno 1 settembre portava bresciaoggi a titolare “cubo bianco la lega frena” e la sottoscritta a scrivere un post dal titolo “accà nisciuno è fesso“? penso proprio di si. se avete voglia e tempo leggetevi l’ultimo post che ho scritto su pensilina e cubo bianco (qui), seguendo i link riuscite a ricostruire come sono andate le cose in questi 245 giorni d’inattività della “giunta del fare”.

Continuo a dubitare che saranno mai in grado di portare a termine l’opera. Penso che ora, nell’ambito del lavoro di recupero e manutenzione degli spazi esistenti in centro storico, sarebbe  invece importante individuare un edificio nel quale progettare aule studio. Palazzo Avogadro ora in rovina? Palazzo delle Poste? Ex Tribunale per rivitalizzare l’area circostante ora in grave sofferenza? Abbiamo ampia possibilità di scelta, il centro ha solo bisogno di vedere questi palazzi nuovamente vivi.

condividi:

2 Responses to “La Lega torna di “lotta” contro il “governo” di cui fa parte. PdL e cubo bianco nel mirino”

  1. Annamaria ha detto:

    Se Rolfi riesce nell’obbiettivo di cacciare LABOLANI dalla giunta, mi pare lui nel mirino , questa volta io voterò per la lega .

  2. Haleb El Maroug ha detto:

    una priorità… eppure il funerale era già stato celebrato da tempo (clicca)…

Lascia un Commento