Guarda, guarda dove trovo il Giornale di Brescia…

Laura Castelletti, 6 ottobre 2010 » mi piace, pensieri in libertà

Cerco, cerco, cerco e rovisto tra le applicazioni dell’Ipad e oggi cosa trovo? Il Giornale di Brescia! Devo essere una delle prima a incapparci. Ma in via Solferino che fanno? Ce lo tengono nascosto? Io a voi la notizia la spiffero.

In agosto, in occasione dello “sbarco”  di Bresciaoggi sulla tavoletta,  scrivevo  che:

“…mi piacerebbe poter accedere alla home page dei giornali online, così come avviene con i quotidiani nazionali, anche ai blog dei suoi giornalisti. Una scelta coraggiosa che andrebbe fatta per avere un giornalismo d’approfondimento, capace di rispondere alle esigenze d’informazione delle nuove comunità.

Chissà quale dei 2 quotidiani vincerà sul tempo questa sfida. Bresciaoggi?  Il Giornale di Brescia?

Bresciaoggi parte avvantaggiato dal numero di giornalisti&blogger che vi lavorano, il Giornale di Brescia è in un momento di  “cambiamento” (è in arrivo il nuovo formato con la nuova grafica). Due condizioni “stimolanti” per osare di più. Sono curiosa di vedere come finirà.

condividi:

2 Responses to “Guarda, guarda dove trovo il Giornale di Brescia…”

  1. carlo ha detto:

    mi piace il tuo anello…

  2. Obama ha detto:

    Una cosa nuovissima insomma…basti pensare che tutti i giornali nazionali l’hanno già fatta e che tra i locali ce l’hanno Bresciaoggi (e parenti stretti)e mi pare anche la Gazzetta di Parma….e poi…sarà gratuita? ma va là….

Lascia un Commento