Dare voce a chi non ha voce

Laura Castelletti, 19 novembre 2010 » mi piace, pensieri in libertà

della mia amica anto e della sua avventurosa vita da psichiatra d’emergenza vi ho più volte scritto. l’ultima volta lo ha fatto lei direttamente raccontandosi e raccontandoci di ritorno dall’inferno di haiti. e’ stato quindi naturale rispondere si al suo appello a darle una mano. l’occasione è quella del 20 novembre “giornata mondiale dei diritti dei bambini” per condividere, con i bresciani,  la sua esperienza di medico che dopo l’impegno africano si trova a fare i conti con una realtà diversa e devastata come haiti.

il mio a voi  vuole essere un caloroso invito a partecipare.

personalmente sono sulla locandina (20 novembre h10.00 a san barnaba) ma non sarò presente. lo confesso sentendomi anche un po’ a disagio perchè quando ho fissato la data con anto ho guardato il calendario di dicembre e non di novembre …sabato sono a copenaghen come programmato da tempo (il guaio è che la data sul calendario l’abbiamo controllata in 2!) mi dispiace moltissimo. sono stata perdonata  solo perchè ho dato la disponibilità per la repplica il 26 novembre a castenedolo (lo scrivo per chi dovesse perdersi brescia)

condividi:

5 Responses to “Dare voce a chi non ha voce”

  1. stellina ha detto:

    Grazie Laura della disponibilità per il 26 novembre !

  2. melania ha detto:

    Ciao.
    La replica del 26 a che ora e dove esattamente? Ho cercato anche sul sito di Intermed Onlus, ma non ho trovato nulla… Grazie! 🙂

  3. agostino ha detto:

    é stata una mattinata bellissima, con il Sanbarnaba strapieno e i ragazzi della scuola media musicale Virgilio diretti dal Maestro Bono che hanno suonato e cantato bellissimi pezzi, accompagnati improvvisando da Fal e Koury, due grandi percussionisti senegalesi. Anto, come al solito, trascinante.

  4. agostino ha detto:

    venerdì alle 20.45 presso la sala dei Disciplini di Castenedolo, con il gruppo Ciakaba (compresi Fal e Koury)

  5. Laura Castelletti ha detto:

    grazie Ago, preziosissimo come sempre 😉

Lascia un Commento