Bollettino medico sullo stato di salute dell’albero

Laura Castelletti, 11 dicembre 2010 » mi piace, pensieri in libertà

vi aggiorno brevemente sullo “stato di salute” dell’albero di natale nella nostra sede di brescia per passione. l’invito ad addobbarlo insieme è stato accolto con entusiasmo. l’abete più brutto del mondo (almeno il più storto) si sta trasformando lentamente in qualcosa di speciale.

gli addobbi arrivati, diciamolo, non sono proprio i classici, ma a noi piacciono un sacco. c’è il libro portato da sabi (la nostra audrey di facebook), lo zoccolo natalizio di michele (lo scarpolino chic di brescia), il disegno della bimba di roberto, i biglietti del volo per copenaghen e l’aereo in miniatura di mafy, la corona della bici infiocchettata dal mitico isaia, i peperoncini arrivati dalla calabria con passione, il cuore di mamma di ste, il braccialetto creato da lauretta, la catena di pensieri positivi  di anna, l’intreccio di matite della creativa, la tazzina dei ragazzi del bar accanto…insomma, venite a soprirli senza dimenticare di portare il vostro!

condividi:

4 Responses to “Bollettino medico sullo stato di salute dell’albero”

  1. Mafalda ha detto:

    gli addobbi sono stupendi, speriamo che l’albero arrivi a Natale, gli aghi che perde sono talmente tanti da aver trasformato la sede in un profondo sottobosco (profumi compresi).

  2. Benzo ha detto:

    NOI LO SALVEREMO QUESTO ALBERO!!!!!

  3. Ilaria ha detto:

    ma comprarne uno finto,no?!

  4. Roberto ha detto:

    L’albero si salverà da solo è troppo prezioso per lasciarci.
    Porta su di se i sogni di ciascuno di noi!

Lascia un Commento