A “Chi la spara più grossa” da oggi è ufficialmente al comando l’Assessore Arcai

Laura Castelletti, 19 settembre 2009 » Loggia, video

L’assessore Arcai ha dichiarato  testualmente (questa mattina sulle pagine di Bresciaoggi)  che  “Brescia sta vivendo un nuovo Rinascimento culturale”. Dovrei a questo punto, nel mio ruolo di opposizione costruttiva, scrivere le ragioni del perchè non condivido tale affermazioni e quali proposte intendo fare alla Giunta e alla città. Francamente, a una “sparata” come questa, l’unica risposta naturale mi pare quella della lettrice del pezzo ripresa nel video.

Risposte serie si danno ad affermazioni serie!

condividi:

4 Responses to “A “Chi la spara più grossa” da oggi è ufficialmente al comando l’Assessore Arcai”

  1. maria luisa muiesan ha detto:

    Bisognerebbe forse interrogarlo su cosa intende per Rinascimento. basta aver studiato male storia a scuola , sai com’e’.

  2. Romano Renato ha detto:

    IO non rido, ma mi preoccupo dell’ottusità del “personaggio”, forse la sua cultura “stratosferica” lo riporta ai tempi della scuola, dove forse studiava senza capire cosa. Se il rinascimento “culturale” è quello odierno a Brescia, preferisco rimanere un “troglodita”

  3. Lorenzo Cinquepalmi ha detto:

    com’è che si dice gergalmente? Ecco: “hanno perso i tappi”. Hanno perduto il ritegno, il senso della misura e delle proporzioni….forse anche la consapevolezza di una prospettivo. L’impressione è qualcosa a metà strada tra l’assalto alla diligenza e gli ultimi giorni di Pompei

  4. umberta ha detto:

    leggete lettere al direttore Giornale di bs di oggi a firma del prof.paolo vitale : quale rinascimento culturale? purtroppo per la nostra città,non posso che concordare con quanto scritto….c’è veramente poco da ridere e molto da piangere !!!

Lascia un Commento